Blog: http://mondoboia.ilcannocchiale.it

Ubibanca: come lottare contro i mulini a vento..

Mi lamento con Ubibanca per elevato costo di un bonifico on line (1 euro) e chiedo di inoltrare la lamentela all'ufficio Marketing

Risposta del servizio clienti UBIBANCA

Gentile Sig. xxxx,

        Nel ringraziarLa per averci contattato, La informiamo che direttamente sulla home page del nostro sito sono disponibili i fogli informativi che descrivono le caratteristiche e le condizioni economiche di prodotti e servizi collocati dal nostro Istituto: cliccando in basso a sinistra su "Trasparenza Bancaria" si apre un form dal quale รจ possibile effettuare ricerche per categorie specifiche o semplicemente per "parola".

Nel caso necessitasse di ulteriori informazioni La invitiamo a rivolgersi alla Sua filiale di riferimento.

Cordialmente


In sintesi..cazzi tuoi...e sapete cosa faccio? cambio banca...

Pubblicato il 4/9/2007 alle 15.24 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web